A giugno tornano in Italia i Paramore

Dopo cinque anni di assenza nel nostro Paese, tornano il 10 giugno all’Alcatraz di Milano i Paramore , con il nuovo attesissimo omonimo album che uscirà il 9 aprile sotto etichetta Warner Music.
Anticipato dal singolo Now, Paramore segna il ritorno di una delle band maggiormente apprezzate nelle scena delle rock band americane.
A quattro anni di distanza dall’ultimo album in studio, Brand New Eyes, opera discografica apprezzatissima in tutto il mondo (disco d’oro negli Stati Uniti) che ha portato la band a diventare tra le rock band americane di maggiore successo degli ultimi anni, il nuovo lavoro vede la band sotto una nuova veste, più personale ed umana, senza però perdere la potenza sonora che caratterizza i tre affiatati componenti. Prodotto da Justin Meldal-Johnson, noto per le sue collaborazioni con Beck, Nine Inch Nails, Tegan And Sara e M83, Paramore, il quarto disco, è carico di aspettative da parte dei media e dei numerosissimi fan, soprattutto dopo la dipartita dei fratelli Farro.