Lady Gaga è stata costretta a rinviare quattro show dal vivo – previsti per questa sera e domani sera a Chicago, e per il 16 e 17 febbraio rispettivamente a Detroit e Hamilton, in Canada – a causa di un non meglio specificato problema di salute: stando a quanto riferito dall’agenzia Reuters, a costringere la cantante al temporaneo stop sarebbe un’infiammazione articolare trascurata da tempo.
“Sono davvero dispiaciuta e demoralizzata”, si legge nel messaggio indirizzato ai fan che la cantante ha pubblicato sul proprio sito Web: “Ho nascosto per un mese ai miei collaboratori questo problema e il dolore che mi provoca, sperando che guarisse, ma dopo il concerto di ieri sera non riesco più a camminare. Ai miei fan di Chicago, Detroit e Hamilton: spero che possiate perdonarmi. Anche perché, per quanto mi riguarda, è quasi impossibile autoassolvermi”.
La branca nordamericana del tour di Lady Gaga dovrebbe riprendere il prossimo 19 febbraio a Filadelfia per chiudersi il 20 marzo a Tulsa, Oklahoma.