Un concerto per ricordare Mia Martini e Franco Califano

Almeno tu nell’universo”, “Piccolo uomo”, “La costruzione di un amore”, ma anche “Tutto il resto è noia” e “La nevicata del ’56”.
Le grandi canzoni di Mia Martini e Franco Califano saranno le protagoniste del concerto “Minuetto” che si terrà lunedì 28 ottobre alle 21 al Teatro Nazionale di Milano, promosso dall’Associazione Culturale “George Gordon Byron” e da Dieci.Com Entertainment.
Sul palco del prestigioso teatro milanese, salirà la cantante Aida Cooper, già corista al fianco di Mia Martini, al fianco anche di altri grandi Artisti italiani, tra cui Loredana Bertè.
Al concerto tributo parteciperà anche Paola Folli che ha collaborato con i più grandi artisti pop italiani e che si esibirà in duo con il grande chitarrista Danilo Minotti.
Interpreteranno le splendide canzoni di Mia Martini e Franco Califano anche la cantante Monica Hill, Roberta Montanari, Fanya, Ospite d’onore della serata, il musicista Dario Baldan Bembo, autore, con Franco Califano, del brano “Minuetto”, e di altri canzoni di grande successo, fra cui “Amico è”, “Aria” e, per Renato Zero, di “Amico” e Piu su”.