Sarà in radio da venerdì, 13 settembre, “And Yet”, il brano inedito di STING che anticipa l’uscita del nuovo disco di studio del cantautore inglese, vincitore di 16 Grammy® Award, che si intitolerà “THE LAST SHIP” e sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 24 settembre.
“THE LAST SHIP”, già ordinabile su iTunes (acquistando il disco si riceverà subito il singolo), è il 12mo album di studio della carriera di STING e arriva a circa 10 anni di distanza dal precedente lavoro di inediti “Sacred love” del 2003 e a distanza di due anni dall’ultimo cd “Symphonicities” del 2010.
“The Last Ship” è prodotto da Rob Mathes (Sting, Eric Clapton, Elton John, Lou Reed, Carly Simon) e mixato da Donal Hodgson e sarà disponibile in diverse versioni: una versione standard disponibile in fisico e in digitale, una versione deluxe anch’essa disponibile in fisico e in digitale e una versione super deluxe in vendita in esclusiva su Amazon. A queste si affiancherà un vinile con i 12 brani compresi nella versione standar.