E’ emersa nelle ultime ore una voce che vorrebbe gli Strokes pronti a diffondere via etere – almeno negli USA – un singolo inedito: a rilanciare l’indiscrezione è un’emittente radiofonica di Seattle, 107.7 The End, che sulla propria pagina Facebook ha postato nelle prime ore di questa mattina un messaggio nemmeno troppo criptico.
“Stiamo ascoltando un singolo nuovo di zecca degli Strokes, ‘All the time'”, si legge sulla bacheca della fanpage della stazione: “Un grazie va alla RCA. Ve lo faremo sentire presto, e non resterete delusi”.
Le fonti ufficiali, ovviamente, al momento tacciono: il sito ufficiale del gruppo, per ora, non fa menzione di estratti da una eventuale nuova uscita. Di certo la formazione guidata da Julian Casablancas è in studio almeno dallo scorso mese di giugno per le session di registrazione del nuovo album, ideale seguito di “Angles” del 2011: avviate presso gli storici Electric Lady Studios nel cuore del Greenwich Village di New York City, costruiti appositamente per Jimi Hendrix, le session di lavorazione sono state coordinate dal produttore Gus Oberg, già al lavoro col chitarrista Albert Hammond Jr per il suo album solista del 2008 “Como te llama?”.